Connect with us

Rassegna Stampa

Tuttosport: Juventus, se parte Cristiano Ronaldo affondi su Icardi o Vlahovic

Tuttosport: Juventus, se parte Cristiano Ronaldo i bianconeri tenteranno un affondo su Mauro Icardi o Dusan Vlahovic

Secondo quanto riferisce Tuttosport, in caso di addio a Cristiano Ronaldo la Juventus avrebbe individuato il suo successore in uno tra Mauro Icardi e Dusan Vlahovic. Sono loro due le punte che intrigano di più il club bianconero.

ICARDI. L’argentino, oggi al Psg, è nel mirino della Juventus fin dai tempi dell’Inter. Stando a quanto filtra dagli ambienti francesi, Icardi è il maggior indiziato a lasciare Parigi. Sarebbe una possibilità ancora più concreta qualora Cristiano Ronaldo dovesse preferire il Paris Saint-Germain alla Juventus oppure al ritorno al Manchester United. In quel caso la soluzione più logica, ma al momento non scontata, sarebbe un baratto tra l’ex nerazzurro e CR7. 

VLAHOVIC. Il bomber serbo della Fiorentina – 21 gol nell’ultima stagione – è un 2000 come il Golden Boy Erling Haaland, ma rispetto al bomber norvegese ha costi più umani. Il club viola ha eretto un muro attorno all’ex Partizan, però secondo i ben informati un’offerta tra i 50 e 60 milioni potrebbe far vacillare la Fiorentina. La sensazione è che la Juventus un tentativo lo effettuerà. In caso di addio di Cristiano Ronaldo, alla Continassa avranno la forza economica per poter quantomeno tentare Rocco Commisso.

77 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

77 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

77
0
Lascia un commento!x