Tuttosport: Juventus, se parte Cristiano Ronaldo i bianconeri tenteranno un affondo su Mauro Icardi o Dusan Vlahovic
Secondo quanto riferisce Tuttosport, in caso di addio a Cristiano Ronaldo la Juventus avrebbe individuato il suo successore in uno tra Mauro Icardi e Dusan Vlahovic. Sono loro due le punte che intrigano di più il club bianconero.
ICARDI. L’argentino, oggi al Psg, è nel mirino della Juventus fin dai tempi dell’Inter. Stando a quanto filtra dagli ambienti francesi, Icardi è il maggior indiziato a lasciare Parigi. Sarebbe una possibilità ancora più concreta qualora Cristiano Ronaldo dovesse preferire il Paris Saint-Germain alla Juventus oppure al ritorno al Manchester United. In quel caso la soluzione più logica, ma al momento non scontata, sarebbe un baratto tra l’ex nerazzurro e CR7.
VLAHOVIC. Il bomber serbo della Fiorentina – 21 gol nell’ultima stagione – è un 2000 come il Golden Boy Erling Haaland, ma rispetto al bomber norvegese ha costi più umani. Il club viola ha eretto un muro attorno all’ex Partizan, però secondo i ben informati un’offerta tra i 50 e 60 milioni potrebbe far vacillare la Fiorentina. La sensazione è che la Juventus un tentativo lo effettuerà. In caso di addio di Cristiano Ronaldo, alla Continassa avranno la forza economica per poter quantomeno tentare Rocco Commisso.
Di
Redazione LaViola.it