Connect with us

Rassegna Stampa

Tuttosport: Juve, non facile arrivare a Vlahovic. C’è Icardi in prestito

Per il quotidiano di Torino ora tra Dusan e Scamacca c’è l’opzione dell’ex Inter per i bianconeri. Sul serbo ci sono le big della Premier

Tra Vlahovic e Scamacca (ri)spunta Mauro Icardi per l’attacco della Juventus. I bianconeri sono in crisi di gol, Morata non è un bomber, Kean è più adatto a partir largo che da prima punta, Dybala è fragile a livello muscolare. A gennaio la Juve vuole così rinforzarsi davanti. Arrivare a Vlahovic non è semplicissimo perché la Fiorentina ha ancora la possibilità di tenere alto il prezzo (70-80 milioni) fino a giugno quando inizierà il conto alla rovescia verso il 2023, anno della scadenza del contratto. E la Juve, naturalmente, avrebbe più forza contrattuale nei confronti del club viola. Senza, però, abbassare l’attenzione all’inserimento, tutt’altro che impossibile, di altri club stranieri (il Tottenham di Conte, l’Arsenal e il Manchester City) che potrebbero già accelerare a gennaio. Così scrive Tuttosport.

SCAMACCA. Quella di Scamacca, così, non va rubricata a semplice alternativa. L’attaccante è già stato in orbita bianconera, salvo poi rimanere al Sassuolo che ora sta ascoltando le richieste dei bianconeri e non solo, visto che pure Inter e Milan hanno bussato. Il profilo è quello giusto: giovane (22 anni), italiano (dunque senza problemi di lista) e con notevoli prospettive di crescita, come spera lo stesso ct Mancini in ottica Nazionale. Anche in questo caso, però, il Sassuolo (che tra l’altro è già orientato a chiedere una cifra intorno ai 40 milioni: non noccioline) non sembra orientato a cederlo a gennaio, anche perché potrebbe già partire Boga in direzione Atalanta (dove smentiscono, tra l’altro, l’ipotesi di un addio di Muriel).

ICARDI. E’ così in grande crescita l’opzione Icardi: con il Paris Saint-Germain si discute di un prestito di 6 mesi con diritto di acquisto, una soluzione che piace tanto al club parigino, dove l’attaccante è finito ai margini, quanto al centravanti argentino che può avere un’occasione per rilanciarsi.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

15
0
Lascia un commento!x