Connect with us

Rassegna Stampa

Tuttosport: Juve, finanziato l’aumento di capitale. Possibile un investimento su Vlahovic

Vlahovic

Secondo il quotidiano di Torino, una parte dei 366,9 milioni già finanziati potrebbero andare sul mercato. A giugno i bianconeri tenteranno l’assalto al serbo

Su Tuttosport in chiave Juve si parla dell’aumento di capitale per il club bianconero, che ha portato in cassa 366,9 dei 400 milioni di euro previsti. Coperto quindi il 91,75% dell’aumento di capitale richiesto: la tempesta che si è scatenata sulla Juventus, coinvolta in tre inchieste contemporanee (Consob, Covisoc e Procura di Torino), non ha evidentemente scalfito la fiducia del mercato nei confronti del marchio bianconero e della sua dirigenza.

VLAHOVIC. Una parte di questi soldi verrà spesa sul mercato per migliorare la squadra. Soprattutto per giocatori di talento al di sotto dei 25 anni: l’esempio più immediato è quello di Vlahovic. A fine stagione Dusan lascerà con tutta probabilità la Fiorentina e la Juventus è pronta all’assalto, non certo spaventata da una richiesta di 50 o 60 milioni di euro, perché spenderli su un talento di 21 anni che nei prossimi tre o quattro anni potrebbe raddoppiare il suo valore può essere un investimento. E anche perché il suo apporto tecnico di altissimo livello non andrebbe ad appesantire il monte ingaggi, scrive Tuttosport.

60 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

60 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

60
0
Lascia un commento!x