Connect with us

Rassegna Stampa

Tuttosport: il punto sugli obiettivi della Fiorentina tra difesa ed esterno d’attacco

Munoz e Nastasic

Il quotidiano sportivo fa il punto sugli obiettivi del club viola per sostituire le eventuali partenze di Lirola e Milenkovic. Piace anche un giovane del Maribor

L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sugli obiettivi di mercato della Fiorentina. In caso di cessione di Lirola i viola dovranno trovare un sostituto per la fascia destra. Nel mirino c’è sempre Zappacosta, che piace ad Italiano. Occhio anche ai profili di Daniel Munoz del Genk e Stryger Larsen. Quest’ultimo è vicino all’accordo col Galatasaray, che offre però 4 milioni di euro, a fronte dei 6 richiesti dall’Udinese. Anche i viola non sarebbero pronti a pareggiare la valutazione dei bianconeri.

Sempre per quanto riguarda il reparto difensivo, rimangono da risolvere le situazioni legate a Pezzella e Milenkovic, che hanno il contratto in scadenza nel 2022. Se arriverà un’offerta congrua il serbo partirà, e la Fiorentina per sostituirlo pensa ad un suo connazionale che conosce già Firenze come Nastasic. Per il ruolo di centrale piacciono anche Kouyaté (24 anni) del Metz e Cistana, di proprietà del Brescia.

ESTERNO D’ATTACCO. In attesa di capire quale sarà il futuro di Callejon, per il ruolo di esterno d’attacco la Fiorentina continua a seguire Jorge Carrascal del River Plate.

GIOVANE. Per i giovani, fra prima squadra e Primavera, c’è interesse per lo sloveno Vid Koderman, 18enne del Maribor. Il costo sarebbe di un milione di euro.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

6
0
Lascia un commento!x