La Fiorentina è la candidata numero uno per prendere l’attaccante Andrea Belotti, a parametro zero, in uscita dal Torino
Belotti vede… viola, scrive Tuttosport. Il Gallo ha chiuso col Torino, sogna il Milan ma potrebbe approdare alla Fiorentina. La squadra rossonera è quella per la quale il centravanti tifava quando, ragazzino, ancora nemmeno immaginava di esordire tra i professionisti con l’AlbinoLeffe.
L’interesse più concreto ora come ora è della Fiorentina, decisa a confermare Cabral anche per proteggere l’investimento da 15 milioni (versati al Basilea), ma alla ricerca di un post Piatek . L’indiziato forte per prendere il posto del polacco che farà ritorno all’Hertha Berlino è Belotti, alternativi al quale ci sono Jovic del Real Madrid (ma ha un ingaggio da 7 milioni), Pinamonti dell’Inter e Djuric , svincolato dalla Salernitana che gli ha proposto il rinnovo, fin qui non accettato dall’ariete bosniaco. Per il post Belotti il ds del Toro Vagnati non perde di vista lo stesso Pinamonti, mentre di Joao Pedro occhio alla pericolosa concorrenza del Monza.
Di
Redazione LaViola.it