Sfida alla Juve su diversi giocatori in chiave mercato, nel mirino anche i due serbi della Fiorentina secondo il quotidiano torinese
Il caso Lukaku 2019 fa giurisprudenza. Quando due dirigenti hanno lavorato per tanti anni a braccetto e si separano – in quel caso Beppe Marotta e Fabio Paratici – è normale che, seppur squadre ed esigenze cambino, alcuni obiettivi restino comuni. Da Lukaku conteso appunto da Inter e Juve due anni fa, a diversi giocatori che ora, con Paratici passato al Tottenham, entrano nel mirino degli Spurs.
PUNTE. Così, scrive Tuttosport, la Juventus e il suo ex uomo mercato si contendono diversi giocatori. A partire dalla punta. Perché se i bianconeri aspettano di avere novità da Ronaldo, gli inglesi hanno già registrato la voglia di cambiare di Harry Kane. Non solo Gabriel Jesus, nel mirino sia del Tottenham che della Juve ci sarebbe anche Dusan Vlahovic, oltre a Icardi, Milik e Belotti.
DIFENSORI. Spazio anche alla difesa: Paratici potrebbe portare a Londra Demiral, che aveva acquistato ai tempi della Juve, ma anche Milenkovic intriga sia bianconeri che Spurs.

Di
Redazione LaViola.it