Rosa praticamente al completo e tante possibilità di scelta per il tecnico viola, verso la 33esima formazione diversa. Con qualche dubbio
Alcuni dubbi di formazione, come al solito, per Italiano, visto poi che la squadra è praticamente al completo. In difesa a destra Venuti e a sinistra Biraghi, in mezzo qualcosa potrebbe cambiare secondo La Nazione dopo gli straordinari di Milenkovic e Igor. Qualche certezza in più a centrocampo, visto che Torreira e Castrovilli sono intoccabili e che Bonaventura dovrebbe giocare dall’inizio. Davanti sicuri Piatek e Gonzalez, mentre per l’altra fascia ballottaggio Sottil-Ikoné.
Secondo Il Corriere dello Sport – Stadio, a destra in difesa però Odriozola sarebbe in vantaggio su Venuti, visto che gli ultimi giorni avrebbero dato garanzie dopo il problema al ginocchio. A centrocampo se la giocherebbero Castrovilli, Duncan e Maleh per un posto, con il 10 favorito. Davanti Piatek sicuro di un posto, Sottil con Gonzalez la formula principale, con Saponara, Ikonè e Callejon opzioni a ruota.
Come aggiunge La Repubblica, in porta il ballottaggio dovrebbe vincerlo ancora Terracciano. Secondo il quotidiano ancora Venuti titolare a destra, mentre a centrocampo Duncan sarebbe in vantaggio su Castrovilli. Sottil potrebbe completare il tridente con Gonzalez e Piatek, mentre Ikonè entrerebbe a gara in corso.
Infine il Corriere Fiorentino, che invece punta ancora su Ikonè titolare con Gonzalez e Piatek. Secondo il quotidiano, gli altri dubbi saranno risolti con Venuti a destra in difesa e il trio Bonaventura-Torreira-Castrovilli a centrocampo.
Di
Redazione LaViola.it