Connect with us

News

Transfermarkt: Vlahovic 2° in A per valore di mercato. Boom del valore rosa Fiorentina

Vlahovic

Il valore di mercato del centravanti serbo sale di 20 milioni e ‘trascina’ quello del club gigliato, che vede un +14,3 milioni rispetto a inizio stagione

Il noto portale sul calcio Trasfermarkt ha aggiornato i valori di mercato della Serie A e la Fiorentina è protagonista di un netto balzo in avanti. Complice soprattutto Dusan Vlahovic, la cui stima del portale tedesco è arrivata a 70 milioni di euro. Lautaro Martínez si conferma il più ‘valido’ sul mercato della lega ma il vantaggio su compagni e rivali (80 milioni di euro), non avendo fatto registrato aumenti/svalutazioni, si è visibilmente ridotto.

Merito soprattutto del momento d’oro di Vlahovic, il cui ruolino di marcia e le sempre continue voci di mercato lo hanno spinto a respirare aria d’alta classifica, quella già inalata per quanto riguarda i cannonieri del campionato a fine 2021. Il numero 9 dei Viola ha ricevuto un upgrade del valore di 20 milioni di euro, il più alto dell’odierno aggiornamento effettuato di Transfermarkt.

Anche grazie ai numeri del serbo, la Fiorentina è una delle squadre maggiormente migliorate nella prima metà della stagione, seconda solo all’Empoli (+14.3 Mio. € rispetto al +16.85 Mio. € del gruppo di Andreazzoli). I viola occupano l’ottavo posto della classifica sui valori delle rose dei club di Serie A, con un valore complessivo di 268,1 milioni di euro.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

10
0
Lascia un commento!x