Tottenham: pressing sul difensore dell’Atalanta Romero. Milenkovic piano B degli inglesi. E sale l’ipotesi Juve per il serbo, in un intreccio triplice con Demiral
Come riporta il Corriere Dello Sport, il Tottenham continua a spingere per portare in Premier l’atalantino Romero. Gli inglesi hanno alzato l’offerta attorno ai 50 milioni più bonus, ma il club di Percassi non vuole (ancora) mollare la presa. La richiesta è 60 milioni. Il serbo della Fiorentina Nikola Milenkovic, per il Tottenham, è sempre più il piano B.
In quest’ottica, aggiunge La Nazione, solo nel caso in cui non si concretizzasse l’affare Romero il Tottenham si butterebbe con decisione sul difensore viola. Nel triplice incastro c’è anche Demiral: se Romero dovesse andare in Premier, l’Atalanta virerebbe su Demiral, il centrale turco della Juventus, che così lascerebbe il posto proprio per Milenkovic. Insomma, un giro a tre con il centrale viola con due opzioni di uscita. La Fiorentina vedrebbe di buon grado una cessione all’estero, ma molto dipenderà dall’entità delle offerte che arriveranno.
Di
Redazione LaViola.it