Connect with us

Calciomercato

Tottenham, no a Gattuso. Decisiva anche la reazione dei tifosi

Gattuso

Il club londinese ha deciso di non proseguire nelle trattative per l’ex allenatore della Fiorentina

Non andrà al Tottenham, Gennaro GattusoDopo i contatti positivi di ieri, il Tottenham ha deciso di non proseguire nelle trattative con Gattuso. Continua così la ricerca del nuovo allenatore per la prossima stagione in casa Spurs, scrive Gianlucadimarzio.com.

Già ieri sera erano emersi primi dubbi e la non sicurezza di procedere in modo deciso con Gattuso, oggi la decisione di guardare ancora avanti e cercare il profilo giusto.

Una concausa della scelta del club sono state anche le reazioni forti sui social che hanno creato un clima tutt’altro che positivo per poter proseguire con la trattativa.

La conferma arriva anche dall’Inghilterra, dove il The Athletic spiega come dopo i colloqui di ieri il Tottenham abbia deciso di non prendere Gattuso come allenatore. Gli Spurs, dopo il divorzio con Mourinho, sono ancora alla ricerca di un tecnico, dopo aver provato approccio anche con Fonseca, Flick, Conte e l’ex Pochettino. Decisivo, confermano nel Regno Unito, anche il passato di Gattuso e le sue dichiarazioni su razzismo, sessismo e mondo LGBTQ+.

179 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

179 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

179
0
Lascia un commento!x