×

Torreira: "Riscatto? I miei agenti hanno incontrato la dirigenza. Sono felice qui"

Autore del gol vittoria al Franchi contro il Bologna, il centrocampista uruguaiano è uno dei giocatori più in forma della squadra di Italiano

L'autore del gol vittoria contro il Bologna Lucas Torreira ha parlato ai microfoni della radio uruguaiana Sport890 della sua esperienza fino ad oggi in maglia viola: IL GOL CONTRO IL BOLOGNA. "L'allenatore mi chiede di entrare di più in area.

Non so come l'ho segnato, ma è stato sufficiente per regalare la vittoria alla squadra". IL RISCATTO. "I miei rappresentanti si sono incontrati la settimana scorsa con la dirigenza del club. Sono molto contento alla Fiorentina perché mi viene data tanta fiducia.

sponsored

Ad oggi il mio cartellino appartiene all'Arsenal e devo valutare diverse cose, ma io sono felice qui". LA NAZIONALE. "Tengo sempre in mente l'idea di poter giocare per la Nazionale. La cosa importante è la maglia e non importa chi scende in campo.

Ho parlato tanto con Diego (Alonso il ct della Nazionale uruguaiana, ndr) e sappiamo che la prossima partita (contro il Perù, ndr) è una finale per la quale dobbiamo essere preparati". CAVANI. "Ogni volta che parlo con Cavani prima di una partita faccio gol.

sponsored

Devo scrivergli più spesso".


Lascia un commento