Il centrocampista arrivato dall’Arsenal si posizionerà in cabina di regia contro la squadra di Gasperini. Venuti è invece in vantaggio sul terzino spagnolo
Prosegue l’avvicinamento alla trasferta di Bergamo di sabato prossimo. Come riporta il Corriere dello Sport-Stadio, in questi giorni di stop del campionato Vincenzo Italiano ha potuto ricavare spunti interessanti grazie anche agli allenamenti che hanno visti coinvolti gli ultimi arrivati Lucas Torreira e Alvaro Odriozola. Salvo sorprese dell’ultimo minuto, l’uruguaiano sarà subito titolare contro l’Atalanta, mentre lo spagnolo insidia Venuti per un posto dal 1′, anche se il terzino fiorentino parte ancora leggermente avanti.
I RIENTRI. Ieri si è aggregato al gruppo Bianco, reduce dalla convocazione con l’Under 20 azzurra. Oggi invece sarà la volta del rientro a Firenze dei quattro serbi Vlahovic, Milenkovic, Terzic e Nastasic. Domani invece torneranno Biraghi, Castrovilli e Dragowski, tutti impegnati stasera con le rispettive nazionali. Invariati per il momento invece i piani dei sudamericani: gli argentini Quarta e Gonzalez rientreranno venerdì, mentre il cileno Pulgar sarà in Italia solo sabato. Infine Amrabat e Maleh sono sempre in Marocco in attesa di notizie sul recupero della partita contro la Guinea.
Di
Redazione LaViola.it