Connect with us

Notizie

Torino, Juric: “Fiorentina in grandissima forma, ma vogliamo affrontare tutti a viso aperto”

Le parole del tecnico granata dopo il pari di oggi contro l’Udinese. Settimana prossima la sfida di Firenze contro la Fiorentina

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha parlato così dopo il pari contro l’Udinese, verso l’ultima sfida del 2023 settimana prossima al Franchi contro la Fiorentina:Sarebbe stato un peccato perdere, abbiamo dominato dall’inizio alla fine. Volevamo i tre punti, ma sono molto soddisfatto per come la squadra è rimasta in campo. Possiamo già pensare alla prossima. Zapata-Sanabria? Mi sono piaciuti, ognuno ha avuto le sue palle gol. Erano molto presenti, con spirito. Quando non fai gol ti manca qualcosa ma sono soddisfatto”.

MERCATO. “Mercato? Ci pensa Davide che è molto attento, io penso ad allenare. Poi se qualcuno è scontento e vuole giocare di più allora bisognerà fare dei ragionamenti. La squadra è dura e tosta, cercheremo di affrontare tutti a viso aperto già dalla prossima, per fare buone prestazioni”.

VIOLA. “Ultimamente ci stiamo allenando bene, senza perdere tempo. Quando è così io mi diverto. Stiamo facendo una buona striscia di risultati, ora incontreremo la Fiorentina che abbiamo visto in grandissima forma. Vogliamo fare bella figura. Europa? Bisogna spingere, essere ambiziosi al massimo. Abbiamo le nostre armi per sfidare ogni squadra a viso aperto”.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x