Fiorentina attenta al mercato sudamericano e nello specifico all’attaccante del River Plate
Pablo Tiburzi, giornalista argentino, ha parlato a Lady Radio: “Alvarez è un giocatore straordinario per me che già adesso è più avanti rispetto al calcio argentino. Secondo me andrebbe bene per il calcio italiano. Lo vedo meglio in Serie A che in altri campionati europei“.
SUL RUOLO: “Per me è una prima punta anche se sa fare altri ruoli senza problemi. E’ un giocatore di sacrificio quindi sa e può fare anche la fase difensiva. Per me Alvarez non è certo una rivelazione e non lo è neanche per Burdisso. Da tre anni gioca bene e ad alti livelli, per me ha tutto“.
SUL FUTURO DI ALVAREZ: “Ha tanti estimatori in Europa, ma per lui sarebbe meglio andare a giocare in Italia. Se la Fiorentina lo vuole deve sbrigarsi anche perché per ora il giocatore non ha intenzione di rinnovare con il River Plate. Il valore è intorno ai 30 milioni per me“.
SU GONZALEZ: “E’ un giocatore straordinario e ha iniziato bene con la Fiorentina. Ma ancora non abbiamo visto il vero Nico. In Argentina lo aspettano giorno per giorno e sperano di averlo contro il Brasile“.
Di
Redazione LaViola.it