Secondo il tabloid inglese, il club londinese allenato da Mikel Arteta avrebbero pronti 80 milioni per accaparrarsi l’attaccante serbo
Non è la prima volta che il nome di Dusan Vlahovic, attuale capocannoniere del campionato con 13 gol insieme a Ciro Immobile, viene accostato all’Arsenal, ma secondo il Sun il giocatore viola è l’obiettivo principale per il tecnico dei Gunners Mikel Arteta il quale, stando alle indiscrezioni, sarebbe insoddisfatto del rendimento finora offerto dagli attuali attaccanti in rosa.
Quindi, anche per bruciare la concorrenza di Juventus e Tottenham da tempo sulle tracce del serbo, l’intenzione sarebbe quella di presentare un’offerta alla Fiorentina già per gennaio, intorno agli 80 milioni di euro. Che farà il patron Rocco Commisso?
Al momento la squadra viola è tornata in zona Europa dopo i successi contro Milan e Bologna e questo grazie anche e soprattutto alle reti del bomber serbo che Vincenzo Italiano, ovviamente, si tiene ben stretto ritenendolo l’unico giocatore insostituibile. Lo stesso centravanti classe 2000, in scadenza nel 2023 e deciso a non rinnovare nonostante la ricca proposta di Commisso, ha fatto capire più volte finora di voler rimanere a Firenze fino al termine della stagione per contribuire a portare la squadra in Europa. Tradotto: la situazione è tutta in divenire. (ANSA)

Di
Redazione LaViola.it