Connect with us

Rassegna Stampa

Terracciano si riprende la scena in Conference League. Sottil resta a Firenze

Terracciano

Un ultimo allenamento per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione in vista della gara di Conference League in programma domani

Molte certezze, qualche dubbio/ballottaggio che Vincenzo Italiano risolverà definitivamente a Sivas. Dove la Fiorentina si trova dalla serata di ieri. Solito copione della solita vigilia. Con la differenza che la squadra viola sosterrà la rifinitura stavolta direttamente sul posto di gara. E all’ultimo allenamento pre partita, sempre come da reiterata consuetudine, il tecnico viola affiderà il compito di indirizzare le proprie scelte. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

TERRACCIANO C’è, SOTTIL NO

Intanto, quella che riguarda il portiere. Assente per febbre a Cremona, Terracciano è regolarmente in gruppo da un paio di giorni e quindi domani ci sarà di nuovo lui tra i pali. Tre gli assenti sicuri: a Biraghi squalificato e a Terzic infortunato, si è aggiunto Sottil. Che proprio nella seduta di ieri mattina prima di lasciare Firenze ha rimediato una contusione. E per questo è stato tenuto fuori dai convocati. Tutti gli altri calciatori sono a disposizione. E così Italiano ha più opzioni da cui attingere per mettere insieme l’undici di partenza.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

11
0
Lascia un commento!x