Il portiere viola ha parlato del campionato della squadra ma anche del futuro che ci aspetta
Pietro Terracciano ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile anche perché loro venivano da partite importanti. Sono contento di essermi fatto trovare pronto ma dovevamo far meglio ed essere in partita da subito. So quanto è importante farsi trovare pronto, sono contento della prestazione ma preferivo parare meno e vincere la partita. C’è un gruppo di portieri affiatato e Alejandro ha grossi meriti sul nostro lavoro“.
SUL CAMPIONATO: “Nel momento decisivo della stagione abbiamo dimostrato di che pasta siamo fatti. Non era facile perché venivamo da un momento delicato con tante difficoltà ma nel momento decisivo della stagione siamo stati presenti“.
SU IACHINI: “Lo ringrazio per quello che ha fatto per noi. E’ stato importantissimo perché ha rimesso in piedi una squadra che dal punto di vista mentale era in difficoltà e lo ringrazieremo sempre. E’ stato fondamentale per la salvezza“.
SULLA PROSSIMA STAGIONE: “Dobbiamo azzerare questa stagione perché sappiamo le difficoltà che abbiamo avuto ma è giusto che questa squadra lotti per altri obiettivi. La prossima sarà una stagione importante e dovremo farci trovare pronti da subito“.
Di
Redazione LaViola.it