Gerarchie ribaltate tra i portieri, occhio alle sorprese anche verso il Bologna. Il brasiliano in vantaggio sull’argentino
Ha fatto ruotare tutti Italiano in stagione, anche i portieri. All’inizio il titolare era Dragowski poi, complice anche il grave infortunio del polacco, è diventato Terracciano il padrone della porta viola. Sembrava una scelta definitiva ma, di recente, tutto è tornato in discussione. Rimasto fuori per una tonsillite nel match di campionato con l’Atalanta infatti, Terracciano (a sorpresa) è stato escluso dai titolari anche nella gara successiva, contro il Sassuolo. Sembrava insomma che le gerarchie fossero tornate quelle di inizio stagione ma poi (prima in coppa con la Juve, e poi col Verona) un altro ribaltone: dentro Terracciano, e fuori Dragowski. Una scelta definitiva? Chissà, scrive il Corriere Fiorentino.
DIFESA. In difesa Biraghi e Odriozola sono titolari quasi fissi (infortuni o squalifiche permettendo), mentre tra Quarta e Igor il duello va avanti da inizio stagione. A oggi prevale di poco il brasiliano (1.597’ giocati contro 1.369) e, anche in vista del Bologna, sembra in leggero vantaggio.
Di
Redazione LaViola.it