Marco Tardelli: “A ridosso delle prime….la Fiorentina è partita molto bene, ma è ancora presto. La Juve è in grave crisi. Inter, Milan e Napoli per lo Scudetto”
Parla così al Qs l’ex calciatore e tecnico Marco Tardelli: “Juve? Una bella crisi! Non si riesce a capire che cosa sia la Juventus oggi. Allegri ha trovato la squadra che c’era, non l’ha fatta lui. Adesso sta lavorando e dovrà essere bravo a farsi capire dai giocatori.”
Scudetto? “E’ attrezzata l’Inter, come lo sono Milan e Napoli. Dopodiché vediamo cosa succederà alla Juve. Il Milan sta facendo benissimo nonostante assenze importanti. Pioli in questi anni ha dimostrato di essere molto bravo e di avere grande credibilità agli occhi dei suoi giocatori. Forse la Roma non ha ancora espresso tutto il potenziale di gioco che ci si aspetta da una sua squadra, ma qualcosa al gruppo Mourinho ha già trasmesso. Il rinforzo più importante del Napoli è stato Spalletti. Al Napoli fin qui era mancato l’ultimo metro, ma quest’anno mi sembra che lo abbia trovato”. Dietro le prime sette chi vincerà la A2? “Intanto la Juve nelle prime sette oggi non c’è… La Fiorentina è partita bene, ma è ancora presto”.
Di
Redazione LaViola.it