Connect with us

Rassegna Stampa

Subisci un gol e poi perdi: difesa viola, occhio ai primi 60 minuti

Italiano

Tutte le volte che è passata in svantaggio, la Fiorentina non è poi riuscita a recuperare. E nelle ultime tre partite solo 7 tiri nello specchio

Su La Nazione troviamo alcuni numeri delle prime 8 giornate della Fiorentina, che ha fatto 12 punti (4 in più di un anno fa) segnando 10 gol (solo 3 squadre hanno fatto meno reti dei viola). Solo un clean sheet (con l’Udinese), per 12 gol subiti: la Fiorentina eppure ha il doppio dei punti del Venezia, che ha subito gli stessi gol. Una Viola cinica, insomma, per punti fatti rispetto a gol segnati e subiti.

PRIMI TEMPI. La Fiorentina, però, ogni volta che ha incassato un gol nel primo tempo, ha sempre perso. E’ avvenuto con Roma, Napoli e Venezia. Discorso che si allarga anche al ko con l’Inter se si considerano i primi 60 minuti. Nelle ultime tre gare la Fiorentina ha subito solo un gol nei secondi tempi, dopo che ne aveva incassati ben 8 nelle riprese delle prime 5 partite. 

TIRI. E nelle ultime 3 partite male anche la fase offensiva, con solo 7 tiri nello specchio in totale (di cui uno su rigore).

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x