Connect with us

Rassegna Stampa

Su Milinkovic-Savic spunta anche il Brentford. Dragowski prima scelta per il Torino

Vanja-Milinkovic-Savic

Il portiere serbo in uscita dal club granata, piace alla società inglese in cui gioca l’ex viola Norgaard. E il polacco…

Le preoccupanti pause nel rendimento di Vanja Milinkovic-Savic e la sequela di errori del portiere sono costati punti importanti nell’ultima stagione al Torino, scrive Tuttosport. Berisha nel finale ha dimostrato il suo valore, ma nella testa di Juric c’è un portiere che possa portare punti a suon di parate. Prima però c’è da cedere il serbo, accostato anche alla Fiorentina. Nelle ultime ore su Milinkovic-Savic è da registrare l’interessamento del Brentford, formazione di Premier League (nell’ultimo campionato ha chiuso al 13° posto). Gli inglesi possono contare sul titolare David Raya – recentemente entrato nel giro della nazionale spagnola – ma hanno bisogno di un dodicesimo. Anche se nessuna offerta è stata sinora recapitata al Torino.

VIOLA. Sul classe 1997 ci sarebbe anche la Fiorentina: l’interesse dei viola si intreccia con quello del Toro per Bartlomiej Dragowski, portiere polacco che nell’ultima stagione è stato scavalcato nelle gerarchie dal collega Pietro Terracciano, anche se in passato ha già dimostrato di essere affidabile. Su di lui ci sono anche Espanyol e Reims, ma la comune necessità di Fiorentina e Torino di colmare il vuoto tra i pali potrebbe incanalare la trattative su binari favorevoli. L’alto indice di gradimento nei confronti di Dragowski (il primo nella lista di Vagnati) ha congelato, di fatto, la trattativa per portare a Torino il brasiliano Gabriel.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

7
0
Lascia un commento!x