Connect with us

Rassegna Stampa

Viola, stavolta il cuore c’è. Salvezza, una volata che si deciderà nel finale

La Fiorentina gioca con attenzione e intelligenza, ferma la Juve e ottiene un punto prezioso. La vittoria del Cagliari sulla Roma accorcia le distanze

Stavolta il cuore ce l’hanno messo. In un Franchi deserto causa emergenza sanitaria, con l’augurio che i tifosi presto possano riprendersi il loro posto da protagonisti, la Fiorentina mette tutto ciò che serve per lottare anche contro una Juventus non ai livelli degli scorsi anni ma sempre forte e ben organizzata. I viola interpretano con attenzione e intelligenza la gara, con Iachini che preferisce Igor a sinistra e compatta la linea difensiva che si schiera a cinque quando deve arretrare e chiudere gli spazi agli avversari. Così scrive La Repubblica.

CORSA SALVEZZA. La vittoria del Cagliari (3-2 alla Roma) ha accorciato ancora la classifica. Ora i viola (34 punti) hanno tre lunghezze di vantaggio su Benevento, Cagliari e Torino che oggi sfida il Napoli e dovrà recuperare una gara con la Lazio. A 33 lo Spezia per una volata che si deciderà solo alla fine del torneo.

22 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

22 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

22
0
Lascia un commento!x