Nuovi test anti-Covid per i giocatori che erano stati in Nazionale la settimana scorsa. Malcuit intanto è tornato in gruppo. Non ancora Kokorin
Nuovo giro di tamponi oggi per i giocatori della Fiorentina che sono stati convocati nei giorni scorsi dalle varie Nazionali. Massima attenzione per i violazzurri Biraghi e Castrovilli, visti i tanti contagiati reduci dagli impegni dell’Italia, ma ci saranno i test anche per i serbi Milenkovic e Vlahovic così come per Amrabat. Saranno sottoposti tutti e cinque a tampone questa mattina presto e così nel pomeriggio di oggi i risultati saranno già noti, nella speranza che venga di nuovo ribadita la negatività. Tutti gli altri componenti del gruppo squadra viola invece sono già stati sottoposti a controlli nella giornata di ieri. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
MALCUIT IN GRUPPO. La buona notizia arriva da Malcuit che è rientrato in gruppo, mentre Kokorin continua a lavorare a parte. Compito di Iachini sarà quello di sostituire Ribery che è stato fermato dal giudice sportivo per una giornata, dopo l’espulsione a Marassi per fallo su Zappacosta, ma anche Pulgar anche lui stoppato per un turno. E se attacco e centrocampo cambieranno inevitabilmente nella partita di domenica prossima all’Artemio Franchi contro l’Atalanta, la difesa invece potrebbe non subire modifiche rispetto a Genova con Milenkovic, Pezzella e Martinez Quarta confermai sempre titolari.
Di
Redazione LaViola.it