Connect with us

News

Stadio: Sensi, Mandragora, Imeri e Maggiore i nomi per il centrocampo

Rolando Mandragora

La scelta su chi affiancherà Amrabat è sempre aperta. Vive le ipotesi Imeri-Maggiore così come quelle Sensi-Mandragora

La volontà di puntare su Amrabat nel ruolo di regista ha cambiato le priorità di mercato della Fiorentina. Tuttavia i viola si muoveranno presto per prendere un rinforzo a centrocampo, come racconta il Corriere dello Sport-Stadio. Non è detto che abbia le stesse caratteristiche tecnico-tattiche di Torreira: lo dimostra il fatto che tra i profili seguiti dalla Fiorentina ci siano Sensi e Madragora, così come Imeri (Servette) e Maggiore.

I NOMI. Chiuso ormai il capitolo Grillitsch quindi, la Fiorentina sfoglia la rosa degli altri papabili rinforzi. Fermo restando che la società viola punta forte su Amrabat, i viola si sono rimessi sulle tracce di Sensi dell’Inter da una parte e di Mandragora dall’altra per garantirsi più di un’alternativa al Nazionale marocchino. I nerazzurri sarebbero disposti a intavolare una trattativa sulla base del prestito, anche se la formula non incontra il benestare del giocatore, indirizzato più verso un trasferimento a titolo definitivo. Ma l’interesse è reale anche per Mandragora, per il quale Juventus e Torino al momento non stanno trovando l’intesa dopo la stagione in prestito ai granata: i viola potrebbero sfruttare a loro favore questo momento di indecisione.

Imeri e Maggiore si discostano da Sensi e Madragora per caratteristiche, ma potrebbero comunque fare al caso di Italiano. In particolare il secondo, che il tecnico viola conosce molto bene e aveva esaltato durante il suo periodo alla guida dello Spezia.

49 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

49 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

49
0
Lascia un commento!x