Il mercato allenatori è sempre più complesso. Fonseca sembrerebbe la prima scelta di Commisso in alternativa a Gattuso
Il no di Gattuso alla Fiorentina rende ancora più indecifrabile il mosaico delle panchine della prossima Serie A, stando a quanto riportato da Sportmediaset.
La trattativa con l’attuale tecnico del Napoli sembra, secondo il canale sportivo del Biscione, definitivamente tramontata. Un profilo che piace, e molto, alla Fiorentina è quello di Paulo Fonseca, scaricato dalla Roma per far posto a Mourinho. Il tecnico portoghese he si è fatto apprezzare per la qualità del suo calcio e per la signorilità mostrata nelle due stagioni italiane.
LE ALTERNATIVE. Sempre vivo, comunque, anche l’interesse per Juric, già cercato dalla dirigenza viola nel recente passato e destinato a lasciare Verona. Gattuso, invece, è nel mirino della Lazio, nel caso in cui Simone Inzaghi non rinnovi, e fa parte del gruppo di allenatori che piacciono alla Juventus per il dopo Pirlo. Di certo non ci sono possibilità che possa restare a Napoli, nonostante De Laurentiis sia ancora alle prese con la scelta del nuovo tecnico. Si sono raffreddati i contatti con Spalletti e il nome caldo delle ultime ore, quello di Galtier, che sta contendendo alla guida del Lille lo scudetto francese al PSG, è cercato da altri club europei, Nizza e Lione su tutti.
Di
Redazione LaViola.it