×

Spinosi (intermediario Vlahovic): "Se si fosse arrivati a giugno, non sarebbe andato alla Juventus. La tempistica ha fatto la differenza"

Le dichiarazioni dell'intermediario che ha curato la trattativa per il trasferimento del serbo in bianconero

Lodovico Spinosi, agente e intermediario che ha curato il trasferimento di Vlahovic alla Juventus, ha parlato a Calciomercato.it:VLAHOVIC. "Sono stato colpito da subito dalla sua convinzione di fare bene. Di Vlahovic impressiona che non sembra abbia 20 anni, ha una determinazione da giocatore maturo, da giocatore vero.

sponsored

Può fare la storia della Juventus, ma soprattutto potrà raggiungere grandissimi obiettivi personali. Lui può diventare un campione". TRATTATIVA. "In Italia lo volevano tutti, se si fosse arrivati a giugno, però, non sarebbe andato alla Juventus, perché poi sarebbero arrivate le grandi d’Europa.

sponsored

E’ la tempistica che ha fatto la differenza. Alla fine sono contenti un po’ tutti, anche la Fiorentina, che ha preso due attaccanti importanti e tanti soldi per un calciatore in scadenza nel 2023”. INTERESSE DI ALTRE ITALIANE.

"Concretamente solo la Juventus, magari le altre avranno fatto qualche chiacchierata ma erano spaventate dalle richieste della Fiorentina”.

sponsored

Lascia un commento