Connect with us

Calciomercato

Spezia, occhi su due giovani viola impegnati nei playout di Serie B

I liguri tornano a guardare in casa viola per due giovani attualmente impegnati con la Ternana nei playout di Serie B contro il Bari

Lo Spezia dovrà probabilmente guardarsi attorno per un centrale di piede mancino in estate. Tra i calciatori apprezzati c’è il profilo di Christian Dalle Mura, versiliese di 22 anni in prestito dalla Fiorentina alla Ternana. si legge su cittadellaspezia.com.

In Umbria da gennaio, dall’arrivo di Breda è titolare fisso con buon profitto. Quarta stagione in cadetteria dopo i passaggi da Reggina, Pordenone e Spal, è quel tipo di operazione che potrebbe garantire un abbassamento del monte ingaggi senza rinunciare a incamerare conoscenza della categoria e qualità.

Con la Fiorentina d’altra parte lo Spezia ha un rapporto particolare, sia per la presenza di Eduardo Macia che della stessa famiglia americana Platek. Da Dragowski a Nzola, da Hristov a Zurkowski fino al punto interrogativo Corradini, gli scambi non sono mancati in questi anni.

E sempre sull’asse Firenze-Terni si sta mettendo in luce in questi mesi Filippo Distefano, altro ragazzo originario della Versilia, reduce da un’annata di buon livello (7 reti) contando che è la prima tra i professionisti. Il ventenne, prima e seconda punta rapida, potrebbe essere sia alter ego che spalla di Di Serio nello scacchiere aquilotto del prossimo anno.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

0
Lascia un commento!x