Secondo i tifosi che hanno preso parte al sondaggio di LaViola.it, la società viola dovrebbe cedere l’attaccante nella prossima finestra di mercato
Il comunicato diramato nei giorni scorsi dalla Fiorentina e dal presidente Commisso sembra aver definitivamente messo la parola fine alle trattative per il rinnovo del contratto che attualmente lega Dusan Vlahovic al club viola fino al 2023.
Pertanto LaViola.it a chiesto ai propri tifosi cosa dovrebbe fare secondo loro la società con l’attaccante serbo. Oltre la metà dei partecipanti (53%) ha votato per la cessione del giocatore già nella prossima finestra di mercato di gennaio. Una mossa che probabilmente permetterebbe alla Fiorentina di massimizzare sugli introiti provenienti dall’operazione ed eviterebbe la permanenza a Firenze di un giocatore che ha ormai “rotto” con la piazza.
Il 29% dei votanti invece ha optato per la “linea dura”, ovvero quella di tenere il giocatore in panchina/tribuna fino al raggiungimento di un nuovo accordo. Una mossa sicuramente di pancia, ma che rischierebbe di compromettere il prezzo di una futura rivendita. Più bassa (12%) la percentuale dei tifosi che spingono per cedere Vlahovic ma solo al termine della stagione. Solo per il restante 5,6% invece si dovrebbe arrivare fino alla scadenza del contratto, con la conseguenza perdita del giocatore a zero.
Di
Redazione LaViola.it