Connect with us

Rassegna Stampa

Si muove anche il Newcastle per Vlahovic. La Fiorentina pensa a due colpi per gennaio

Vlahovic

Premier attiva sul centravanti serbo: dopo il Tottenham e il Manchester City, anche il club con la nuova proprietà saudita

Bisognerà farci l’abitudine nelle prossime settimane e probabilmente nei prossimi mesi: il nome di Dusan Vlahovic è accostato ai più forti club d’Europa e fra questi – subito dopo il cambio di proprietà che porterà in Premier il fondo sovrano della famiglia reale saudita – entra a pieno titolo anche il Newcastle. Così almeno scrivono i tabloid inglesi, sicuri che la famiglia araba abbia i fondi necessari per un faraonico rilancio del club. Il «Sun» sostiene che anche il Tottenham continua ad avere mire sul centravanti viola, scrive La Nazione.

NEL MIRINO. La Fiorentina sta puntando Borja Mayoral (Roma) ma ha chiesto informazioni anche su Jovic (Real Madrid). In Spagna il portale «Fichajes.net» ha riportato la notizia dell’interesse viola per Alexandre Lacazette dell’Arsenal, che è in scadenza di contratto. A gennaio comunque ci saranno almeno due ingressi in attacco. 

68 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

68 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

68
0
Lascia un commento!x