Connect with us

Notizie

Serie A: la Juve soffre ma vince con lo Spezia, pari Salernitana-Verona. Tanti ex viola protagonisti

Kalinic - Hellas Verona-Serie-A

3-2 sofferto dei bianconeri in casa dello Spezia, la doppietta di Kalinic non basta al Verona per evitare il ritorno dei granata

Due le sfide iniziate alle 18.30 in questo mercoledì di turno infrasettimanale di Serie A. Al Picco la Juventus passa in vantaggio con Kean, ma lo Spezia ribalta il risultato a cavallo tra primo e secondo tempo con Gyasi prima e Antiste poi. I bianconeri accusano il colpo e rischiano anche di subire il 3-1 che li condannerebbe, ma nel momento più difficile l’ex Fiorentina Chiesa trova il gol del pareggio. Gli uomini di Allegri ritrovano fiducia e passano di nuovo avanti con de Ligt. Pur soffrendo ben più del previsto, la Juventus centra così la prima vittoria in campionato.

Nell’altra sfida l’Hellas Verona passa in vantaggio per 0-2 nel primo tempo grazie alla doppietta dell’ex viola Kalinic, nel recupero di prima frazione un altro ex viola, Gondo, dimezza lo svantaggio sugli sviluppi di una punizione battuta da Ribery. Al 76′ Macamadou Coulibaly fissa il risultato sul 2-2 e consente ai granata di guadagnare il primo punto in Serie A.

29 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

29 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

29
0
Lascia un commento!x