Notizie

Serie A, vince il Genoa, pari Torino. Si accorcia la classifica nella zona dei viola

Published on

Prima partita e prima vittoria per Ballardini sulla panchina dei grifoni. Pareggio per i granata riacciuffati nel finale dal Napoli

Si chiude il 2020 della Serie A con il Torino che viene riacciuffato dal Napoli nei secondi finali. Vantaggio granata con Izzo pareggiato poi da Insigne in pieno recupero. Vince il Genoa con Ballardini che centra i tre punti (1-2 in trasferta contro lo Spezia) alla sua prima panchina rossoblu.

Tre punti anche per il Benevento che vince 0-2 a Udine. Inoltre la Roma vince 3-2 contro il Cagliari. Pareggio tra Bologna e Atalanta per 2-2. La squadra di Mihajlovic è riuscita a recuperare dallo 0-2 al 2-2.

Infine il Milan vince all’ultimo secondo contro la Lazio. Dal 2-0 rossonero al 2-2 biancoceleste. Ma al minuto 92 è Theo Hernandez a firmare il gol del definitivo 3-2 rossonero.

In classifica il Torino è adesso ultimo con 8 punti. Poi il Crotone con 9, il Genoa con 10, Spezia 11, Parma 12, Cagliari e Fiorentina 14, Bologna 15. Questo per quanto riguarda la zona che interessa la Fiorentina. Davanti il Milan si conferma al comando.

35 Comments

Popular Posts

Exit mobile version