Connect with us

Notizie

Serie A, vince il Genoa, pari Torino. Si accorcia la classifica nella zona dei viola

Lega Serie A logo

Prima partita e prima vittoria per Ballardini sulla panchina dei grifoni. Pareggio per i granata riacciuffati nel finale dal Napoli

Si chiude il 2020 della Serie A con il Torino che viene riacciuffato dal Napoli nei secondi finali. Vantaggio granata con Izzo pareggiato poi da Insigne in pieno recupero. Vince il Genoa con Ballardini che centra i tre punti (1-2 in trasferta contro lo Spezia) alla sua prima panchina rossoblu.

Tre punti anche per il Benevento che vince 0-2 a Udine. Inoltre la Roma vince 3-2 contro il Cagliari. Pareggio tra Bologna e Atalanta per 2-2. La squadra di Mihajlovic è riuscita a recuperare dallo 0-2 al 2-2.

Infine il Milan vince all’ultimo secondo contro la Lazio. Dal 2-0 rossonero al 2-2 biancoceleste. Ma al minuto 92 è Theo Hernandez a firmare il gol del definitivo 3-2 rossonero.

In classifica il Torino è adesso ultimo con 8 punti. Poi il Crotone con 9, il Genoa con 10, Spezia 11, Parma 12, Cagliari e Fiorentina 14, Bologna 15. Questo per quanto riguarda la zona che interessa la Fiorentina. Davanti il Milan si conferma al comando.

35 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

35 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

35
0
Lascia un commento!x