Connect with us

Notizie

Serena: “Fiorentina esce rinforzata dalla Juve. Mi ha sorpreso Saponara”

Serena

L’ex terzino gigliato: “Solo per una giocata del singolo nel recupero i viola non sono riusciti a portare a casa nulla dall’Allianz Stadium”

Michele Serena, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana. Queste le sue dichiarazioni: “Juve-Fiorentina? I viola paradossalmente ne escono rinforzati, perché se la sono giocata alla pari coi bianconeri. Solo per una giocata del singolo nei minuti di recupero non sono riusciti a portare a casa nulla, però hanno consolidato tante certezze che ci sono già e infatti la classifica è molto buona”.

Mercato? Ora che si è visto che la base di partenza è veramente buona, a gennaio si può intervenire miratamente per migliorare dove si ritiene di migliorare. Dove può arrivare la Fiorentina? Se manterrà questa continuità penso si potrà giocare fino alla fine un ingresso in Europa. Non penso nelle prime 4 perché ci sono squadre più attrezzate, però dipende anche da cosa faranno a gennaio. Chi mi ha impressionato? Dico Saponara, perché non me l’aspettavo. Conosco le sue qualità, Già l’anno scorso aveva fatto vedere ottime cose, quest’anno sta facendo nuovamente cose egregie sempre con Italiano. A Firenze hanno visto solo in parte le qualità di questo ragazzo, ora le stanno apprezzando di più”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x