 
																												
														
														
													La Fiorentina monitora due calciatori per la propria difesa: Senesi e Dalot, su indicazioni di Nicolas Burdisso. Marzo decisivo per eventuali affondi
Prove tecniche di mercato e di futuro in casa Fiorentina, scrive La Nazione. I nomi che hanno destato l’attenzione di Barone, Pradè e Burdisso, riguardano la difesa, dove il club viola punta a inserire elementi di qualità.
SENESI. Il centrale argentino, ma con passaporto anche italiano Marcos Nicolas Senesi, del Feyenoord, è un profilo che i viola seguono da tempo. Ha un contratto con gli olandesi fino al giugno 2023, e una valutazione che non supera i 12 milioni di euro. La Fiorentina ha già sondato il terreno attorno al calciatore classe 1997, con eventuali accelerazioni che potrebbero arrivare nel corso del mese di marzo. Su di lui c’è anche l’interesse della Roma, su indicazione di Mourinho.
DALOT. Un altro difensore che la Fiorentina sta seguendo è Diogo Dalot, portoghese classe 1999, tornato al Manchester United dopo l’esperienza al Milan. Anche il suo contratto scadrà nel 2023, e la valutazione del suo cartellino si aggira, anche in questo caso, sui 12 milioni. La concorrenza è alta, ma Burdisso può contare su ottimi rapporti col mercato portoghese. Marzo, sia per Senesi che per Dalot, potrebbe essere un mese decisivo in chiave futuro.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it