Connect with us

Calciomercato

Sene: “Prima punta o esterno, mi adatto. Prima mi innervosivo spesso, sono migliorato”

Le parole dell’attaccante in prestito dalla Fiorentina al Frosinone: “Quando ho iniziato a giocare in Senegal non mi sarei aspettato di arrivare fin qui”

Giornata di presentazione in casa Frosinone anche per Fallou Sene, attaccante classe 2004 arrivato dalla Fiorentina: “Il mio ruolo preferito? Preferisco giocare come punta ma faccio anche l’esterno. Non ho problemi mi adatto alle scelte del mister”.

“Come mi sono ambientato qui? Non ho avuto alcun tipo di problema qui a Frosinone, io devo pensare solo a dare tutto me stesso. La squadra è molto giovane ed io come altri ragazzi prenderemo esempio dai giocatori più esperti per migliorare”.

“La partita scorsa con il Pisa? Ci ha dato una giusta lezione. Per la prossima gara faremo di tutto per far tornare l’entusiasmo ai tifosi”.

“Fuori dal campo? Sono un ragazzo molto tranquillo e quando esco dagli allenamenti sono a casa, gioco alla Play Station e mi collego con i miei amici in Senegal in video chiamata. Quando ho iniziato a giocare con gli amici in Senegal non mi sarei aspettato di arrivare fin qui”.

“La caratteristica su cui devo lavorare? Il mio carattere da bambino era particolare, quando ho iniziato a giocare, mi innervosivo spesso, ora non più. Negli anni sono migliorato”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

1
0
Lascia un commento!x