Connect with us

Rassegna Stampa

Sempre più Gattuso. La Fiorentina ha scelto. Alternative (anche estere) ormai defilate

Gattuso Napoli

Gattuso, sempre più Gattuso. La Fiorentina ha scelto. Alternative (De Zerbi-Juric, Marcelino, Garcia sempre più defilate.

Sempre più Gattuso. La Fiorentina ha individuato in lui il prossimo tecnico, scrive La Nazione. I possibili contrattempi, tuttavia, sono tanti, a cominciare da altri club che avrebbero comunque messo nel mirino l’allenatore del Napoli che difficilmente resterà sotto il Vesuvio.

Le possibili alternative paiono essersi defilate, con De Zerbi sempre più vicino all’opzione estera, mentre le quotazioni di Juric sembrano in netta discesa, anche dopo le dichiarazioni del tecnico gialloblù verso la proprietà scaligera. Ecco perché le alternative straniere continuano a essere sullo sfondo. Pronte per una eventuale accordo e non sarebbero certo ripieghi, soprattutto Rudy Garcia che ha un profilo di alto livello. Tutto da costruire, invece, in Italia quello di Marcelino García Toral, esperto tecnico dell’Athletic Bilbao a digiuno di esperienza in altri campionati che non fossero quello spagnolo. Una scommessa, come Domenico Tedesco, tecnico emergente italo (nato a Rossano) tedesco impegnato con Spartak Mosca e, se servisse, tifoso della Fiorentina. Ma il calabrese preferito resta sempre Gattuso.

31 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

31 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

31
0
Lascia un commento!x