L’analisi delle principali voci di mercato per la Fiorentina da parte dell’ex calciatore viola Ezio Sella
Parla così a Lady Radio l’ex calciatore anche della Fiorentina Ezio Sella: “Ai viola serve in maniera importante un centravanti, uno importante, forte, di qualità, perché ha avuto quel problema del gol anche quest’anno. La Fiorentina deve andare a prendere una punta da 15-20 gol, sennò resta dov’è. Non è facile trovare una punta di sicuro rendimento per i parametri di un club come quello viola, il mercato oggi è particolare, perché gli attaccanti costano molto. Ho letto un po’ di nomi che circolano, che mi fa pensare che la società si stia già muovendo”.
RETEGUI. “E’ un classico vero attaccante. A me piace Retegui, per come si muove in area, ha delle qualità da centravanti vero. Ha avuto anche dei problemi quest’anno. Lo prenderei fossi la Fiorentina, penso che potrebbe fare bene a Firenze, ha i requisiti per poter fare il nove con Palladino”.
GONZALEZ. “Io punterei a tenerlo. E’ un giocatore di grande qualità, uno come lui me lo terrei sempre. Ha ancora tanto da dare, può ancora migliorare e far bene. Non ha ancora fatto vedere tutto ciò che può dare, io non me ne priverei mai di un calciatore così, a maggior ragione adesso”.
Di
Redazione LaViola.it