Connect with us

News

Se parte Vlahovic tre le alternative: Scamacca, Belotti e Matheus Cunha

Belotti - Torino

Maxi offerta dell’Atletico Madrid per Dusan, Commisso deve dare una risposta. I dirigenti lavorano ai possibili sostituti. Ma nessuno è come il serbo

Sono tre i nomi principali in caso di cessione di Vlahovic: Gianluca Scamacca, Andrea Belotti e Matheus Cunha, attaccante ventiduenne brasiliano che ha appena vinto, da protagonista, le Olimpiadi di Tokyo. Gioca in Germania, nell’Herta Berlino, e costa (circa) 30 milioni di euro. Stessa valutazione, più o meno, per Scamacca. Il centravanti del Sassuolo piace da sempre a Daniele Pradè, è reduce da una stagione discreta col Genoa (8 reti in 26 presenze) ma, oggi, non è nemmeno lontanamente paragonabile a Vlahovic. Così scrive il Corriere Fiorentino.

GALLO. E poi Belotti, che ha il contratto in scadenza tra un anno e non ha ancora accettato la proposta di rinnovo. Per questo, oltre che per l’età, rispetto agli altri due costerebbe probabilmente meno. Nessuno, comunque, ha numeri e prospettive pari a quelle di Dusan. Per questo la Fiorentina sta provando in tutti a raggiungere un accordo col suo agente per il prolungamento. Il problema è che la trattativa è in stallo da un po’.

140 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

140 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

140
0
Lascia un commento!x