Connect with us

Rassegna Stampa

Se il migliore in campo non gioca: ieri un Franchi spettacolare

Più di 31 mila tifosi a sostenere la Fiorentina contro la terz’ultima in classifica, questo gruppo ha risvegliato la passione di Firenze

Secondo tempo modesto, milioni di falli, cartellini come se piovessero, spettacolo zero. E intorno quasi trentaduemila spettatori felici di sostenere una Fiorentina in vantaggio di corto muso, scrive La Nazione.

MAGIA. Uno squarciagola stereo tutto a favore della squadra: gli spettatori paganti erano 31.627 per la partita contro la terz’ultima. Resti agli atti. La magìa di questo gruppo è stata aver risvegliato la parte buona di Firenze, quella autentica che era rimasta compressa negli ultimi anni. Se Kokorin avesse giocato gli ultimi trenta secondi, sarebbe uscito fra gli applausi come se fosse rimasto in campo per 96 minuti. E’ la forza buona di una passione che solo qui sa essere così potente: domandarsi perché il 99 per cento di chi ha indossato questa maglia poi dice, anche a distanza di anni, che stadi come quello di Firenze non ce ne sono in giro.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

9
0
Lascia un commento!x