Connect with us

Notizie

Sassuolo, Ballardini: “Momento difficile, ma possiamo salvarci. Laurientè out a Firenze? Andiamo oltre il singolo”

Sassuolo, Ballardini: “Momento difficile, ma possiamo salvarci. Laurientè out a Firenze? Andiamo oltre il singolo”

Davide Ballardini, tecnico del Sassuolo, ha parlato a DAZN dopo il brutto ko interno contro il Lecce. Domenica prossima la sfida a Firenze: “E’ mancato tutto, eravamo distanti, non siamo stati attenti e aggressivi di squadra. Loro hanno meritato di vincere. E’ una nostra responsabilità fare meglio. Gli altri devono fare fatica a fare gol al Sassuolo, fino ad ora, e soprattutto oggi, è stato troppo facile metterci in difficoltà”.

MOMENTO COMPLICATO.E’ un momento difficile, io durante la settimana vedo ragazzi che si allenano bene. Ma le qualità, gli uomini vengono fuori anche in momenti difficili come questo. Abbiamo le qualità per giocarcela fino alla fine. Ricordo che siamo a 2/3 punti dalla quart’ultima, è ancora tutto in gioco. C’è da fare un lavoro sia psicologico che tattico, c’è bisogno che facciamo meno errori, più bravi nelle letture difensive, più bravi nel gioco. Ma siamo a 3 punti dalla salvezza, possiamo farcela”.

LAURIENTE’ OUT A FIRENZE. “Un giocatore per noi importante, ma abbiamo una rosa di giocatori che magari non hanno le qualità di Laurientè, ma hanno altre qualità altrettanto interessanti. Una squadra non deve dipendere da un giocatore, ma andare oltre il singolo”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x