Connect with us

Notizie

Santacroce: “La Fiorentina ha un allenatore fortissimo. Kayode può arrivare ad un livello altissimo”

Le parole dell’ex difensore tra le altre del Napoli: “Domenica un risultato inaspettato. Mi sono complimentato con Parisi”

Fabiano Santacroce, ex difensore anche del Napoli, ha parlato a Radio Bruno: “Risultato inaspettato domenica, anche per i pochi giorni che ha avuto la Fiorentina per recuperare dopo la Conference. Ma ha avuto modo di colmare la differenza di condizione. Sicuramente la Fiorentina da diversi anni mostra un gioco competitivo, ha un allenatore fortissimo. È un anno dove potrà puntare ad arrivare in zona Europa”.

BONAVENTURA. “Convocazione in Nazionale meritata. Nel gioco utilizza tutta la sua qualità, un giocatore veramente forte e intelligente”.

TERZINI.Con Parisi mi sono complimentato personalmente, perché sta facendo vedere tanta qualità, tanta aggressività. Ha delle doti che sono perfette da terzino, mi piace molto anche per la testa che ha, la voglia che ci mette. Kayode può arrivare a un livello altissimo nel calcio, è riuscito a stare dietro all’esterno più difficile del campionato (Kvara) in maniera egregia. Ha fatto vedere doti fisiche e mentali. Sono le prime partite che fa, di solito uno sta sempre più attento e non riesce a tirar fuori tutte le qualità che ha. Quindi può fare sicuramente anche molto di più. Consiglio che darei a Kayode? Non deve pensare a ciò che accade fuori dal campo, ma ascoltare solo l’allenatore e dare il massimo. Molte volte tanti ragazzi vengono ‘rovinati’ dalla parte esterna del calcio. Devono pensare allo spogliatoio, agli allenamenti e alle partite”.

ATTACCO.Non c’è la figura statica del bomber, è tutta la squadra che attacca e difende. La cosa importante è l’attacco di gruppo, i gol verranno”.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

12
0
Lascia un commento!x