Connect with us

Notizie

Sadilek (Twente): “Penso che chi arriva quarto in Olanda sia più forte di chi arriva settimo in Italia”

Michal Sadilek - FC Twente

“Penso che chi arriva quarto in Olanda sia più forte di chi arriva settimo in Italia”, ha aggiunto il centrocampista del Twente

Il centrocampista centrale del Twente Michal Sadilek è intervenuto in conferenza stampa, insieme la tecnico Jans, alla vigilia della sfida di Conference League contro la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni: “Questa volta dobbiamo essere lucidi già dal primo tempo ma siamo fiduciosi di poter vincere. Giochiamo in casa e per noi questa sarà la partita più importante della stagione. Superare il turno e accedere alla fase a gironi sarebbe fondamentale per noi. La partita di Firenze ci ha insegnato che dobbiamo stare attenti dal primo minuto“.

CHANCES.Non sono bravo in matematica quindi non saprei dare percentuali sul passaggio del turno, preferisco giocare a calcio con i piedi. Domani sarà l’inferno, ci siamo allenati bene stamattina e siamo prontissimi. Sappiamo che la Fiorentina ha tantissima qualità, ma penso che chi arriva quarto in Olanda sia più forte di chi arriva settimo in Italia. Domani tutto è possibile, siamo molto carichi“.

125 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

125 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

125
0
Lascia un commento!x