Stefania Saccardi, candidata sindaco per Firenze, sulle dichiarazioni del sindaco Nardella in merito al tema stadio Franchi
Parla così Stefania Saccardi, candidata sindaco per Firenze, sulle dichiarazioni del sindaco Nardella in merito alla tenacia dimostrata sul tema stadio Franchi: “Non condivido niente di questa dichiarazione. Lo stadio doveva essere ristrutturato con risorse private. I soldi del Pnrr potevano servire per investire in modo significativo su altre opere. Chi verrà dopo Nardella, per quanto riguarda il tema stadio, si troverà tra le mani una bella gatta da pelare”.
FINALE CONFERENCE. “Mi sembra più che ragionevole l’appello che il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini (primo nome nella lista “Al centro con Saccardi” dei candidati al Consiglio Comunale) ha rivolto a Palazzo Vecchio sollecitando ad attivarsi per agevolare il rientro nella notte dei voli charter. Per una volta, in via eccezionale, il Sindaco potrebbe avviare una discussione con ENAC, allo scopo di facilitare il rientro dei tifosi Viola da Atene, chiedendo una deroga al limite orario oltre il quale, di norma, non si può atterrare a Peretola”.
Di
Redazione LaViola.it