Il difensore in uscita dalla Juventus Rugani, accostato nei giorni scorsi anche alla Fiorentina, viaggia sempre più verso gli Emirati Arabi
Come riporta il Corriere Dello Sport, il difensore in uscita dalla Juventus Daniele Rugani, accostato nei giorni scorsi anche alla Fiorentina, viaggia sempre più verso gli Emirati Arabi.
Per lui è arrivata una proposta principesca dall’Al-Ain, club allenato da Hernan Crespo. Un’offerta importante per il calciatore, che firmerebbe un contratto triennale, e una prospettiva che non dispiacerebbe neanche alla Juventus che per il suo cartellino incasserebbe una cifra intorno ai 3 milioni di euro. Rugani, nei giorni scorsi molto vicino al passaggio in prestito all’Ajax, potrebbe ora salutare a titolo definitivo e trasferirsi ad Abu Dhabi.
Kostic, che da settimane la Juventus sta provando ad inserire nell’operazione che porterà Gonzalez a Torino, viene valutato circa 10–15 milioni di euro. Anche lui è in uscita dai bianconeri, piace alla Fiorentina ma non a quelle cifre.
Di
Redazione LaViola.it