Le parole del terzino della Juve sulla partita contro la Fiorentina: “Lavoro difensivo strepitoso, troppo importante vincere. Ma Szczesny aveva ragione”
Daniele Rugani, difensore della Juve, ha parlato così al canale Twitch dei bianconeri: “Oggi abbiamo recuperato dopo Firenze che è stata bella tosta. Da domani penseremo al Cagliari perchè dobbiamo finire questo periodo alla grande”.
LA GARA DEL FRANCHI. Szczesny a caldo ha sintetizzato la serata del Franchi: “Ci sono stati momenti difficili… circa 89 minuti”. Parla Rugani: “Ora mi viene da ridere perchè mi viene in mente l’intervista di Szczesny. Aveva ragione lui è stata una partita di sofferenza, ma la sensazione era che eravamo solidi e non era facile farci gol. Vogliamo soffrire meno, perchè è bello vincere soffrendo, ma non siamo matti sappiamo anche noi che dobbiamo giocare meglio e fare più gol. Ma era troppo importante vincere a Firenze”.
DIFESA. “Abbiamo fatto un lavoro strepitoso difensivo anche i centrocampisti e attaccanti si sono sacrificati, È stato un lavoro di squadra eccezionale. Sappiamo che dobbiamo fare meglio e lavoreremo in settimana per migliorare. La cosa più difficile? La continuità di attenzione che dovevamo avere per tutta la partita, perchè non potevamo sbagliare mai”.
SALVATAGGIO. E’ stato autore di un tiro respinto: “Bello. È stato importante. Mi sono reso conto subito che era una bella occasione per loro. Sono contento di aver dato il mio contributo in quella situazione, perchè era importantissimo vincere per mille. Adesso cerchiamo di non rovinare questo bel momento sabato anzi di consolidarlo”.

Di
Redazione LaViola.it