Connect with us

Notizie

Romulo: “La Fiorentina andrà in Europa sicuramente. Italiano nuovo Sarri, forse meglio”

Romulo

L’ex viola e gialloblù: “Vlahovic è nella top 3 delle punte in Europa. Questa Fiorentina somiglia molto alla prima di Montella”

Romulo, doppio ex della sfida tra Hellas Verona e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Per me è una gara diversa, speciale. Spero che vinca la migliore, sarà una gara divertente perché tutte le due squadre giocano un bel calcio. Consiglio a tutti gli italiani di guardare questa partita perché si divertiranno”.

“Italiano? Mi piace molto. È uno dei tecnici più preparati in Italia, credo che sarà un nuovo Maurizio Sarri, ma può diventare anche meglio. Europa? Per me la Fiorentina andrà sicuramente in Europa, somiglia molto alla prima versione della squadra di Montella. Faccio sicuramente il tifo per loro”.

Vlahovic? E’ uno dei giocatori più forti in Europa, è nella top 3 delle punte. Mi ricordo di quando si diceva che poteva andare in prestito perché non aveva tanto spazio, io ero convinto che la Fiorentina avrebbe fatto una pazzia perché questo qua è veramente un fenomeno”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x