Connect with us

Notizie

Romano: “Ikonè ai dettagli. Al Lille una percentuale sulla rivendita. Il Lipsia ha provato ma…”

Ikonè

L’eperto di mercato Fabrizio Romano: “Ikonè ai dettagli con la Fiorentina. Al Lille una percentuale sulla rivendita. Il Lipsia ha provato ma ha capito che era destinato a Firenze”

Parla così l’esperto di mercato Fabrizio Romano a Radio Bruno: “Non vedo un Vlahovic ‘disperato’ per andar via a gennaio. Non vedo alcun altro scenario se non che resti fino a giugno, a meno che qualcuno davvero a gennaio non arrivi con 70 milioni o più. Penso che rimanga, almeno fino all’estate”.

IKONE’. “Da quello che ho raccolto la Fiorentina è ormai ai dettagli per questa operazione. Al Lilla andranno 15 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Ci sono stati anche dei sondaggi del Lipsia nelle scorse settimane, ma anche loro hanno capito che la Fiorentina era molto avanti. E’ un giocatore giovane, che ha grandissime qualità, è molto veloce. Tutti gli addetti ai lavori con cui ho parlato si sono detti sorpresi dell’abilità della Fiorentina di anticipare tutta la concorrenza che c’era per Ikonè. Lo voleva anche il Dortmund un anno fa, e per quanto abbia segnato poco è un giocatore che può crescere ancora molto. Va dato atto alla Fiorentina di essersi mossa con grande anticipo, come per Borja Mayoral, anche lui ormai prossimo ad arrivare a Firenze”.

 

35 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

35 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

35
0
Lascia un commento!x