Connect with us

Rassegna Stampa

Romagnoli, la Lazio ha scompaginato i piani della Fiorentina con un robusto rilancio

Romagnoli

Il difensore in uscita dal Milan piace molto ai viola ma in questo momento è la Lazio la squadra che si è mossa con più convinzione

La Lazio ha alzato l’offerta per Romagnoli che si avvicina alle richieste dello svincolato di lusso. Ma la Fiorentina continua a monitorare il centrale di difesa, sondato anche dal Monza. Sono i viola però la vera alternativa ai biancocelesti. Un corteggiamento che la Fiorentina aveva iniziato in tempi non sospetti, provando a ingolosire l’ex capitano rossonero. L’inserimento della Lazio ha scompaginato i piani viola. Scrive La Nazione.

La base della trattativa sarebbe intorno ai 2,5 milioni, anche se la richiesta è di tre. I biancocelesti hanno messo sul piatto un robusto aumento. Mentre la Fiorentina potrebbe prospettare a Romagnoli un contratto più lungo. I dirigenti viola stanno cercando un difensore mancino. Anche per cautelarsi nel caso, invece, dovesse esserci un inserimento ’pesante’ nel Napoli per Igor. Che avrebbe individuato nel brasiliano il sostituto di Koulibaly, se dovesse lasciare gli azzurri.

La Fiorentina prima ha la necessità di capire quale il futuro di Milenkovic. Se il serbo non dovesse trovare una destinazione di gradimento, alla fine potrebbe allungare la permanenza a Firenze. Così come accaduto nella passata stagione. Il numero 4 viola potrebbe rientrare in un giro di scambi proprio con i nerazzurri. Che spedirebbero a Firenze Pinamonti, oggetto del desiderio della Fiorentina. Anche se da studiare l’ipotesi di un conguaglio a favore dei nerazzurri.

19 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

19 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

19
0
Lascia un commento!x