I giallorossi vicini al terzino del Lille che piace anche alla Fiorentina. Sul mercato l’ex viola, che può tornare in Francia
Cambierà tanto sul mercato la Roma. Matic arriverà a parametro zero, in mezzo Cristante dovrebbe prolungare il contratto ma occhio al Milan: in caso di partenza, ci può essere Mandragora, accostato anche alla Fiorentina. Veretout lascerà i giallorossi, piace in Francia, soprattutto al Marsiglia. La dirigenza lo valuta circa quindici milioni, ma potrebbe essere anche inserito in una trattativa con il Lilla per avere il terzino destro Zeki Celik, che ha il contratto in scadenza nel 2023, pronto a fare coppia con Karsdorp sulla fascia. L’accordo col nazionale turco, infatti, è stato già trovato e a Trigoria si respira ottimismo sul fatto che l’affare possa concludersi a breve. Così scrive La Gazzetta dello Sport.
Come conferma Il Corriere dello Sport, Celik è molto vicino al club giallorosso. Il terzino destro turco del Lilla è seguito da tempo, la società giallorossa considera il ruolo di terzino destro una delle priorità. Tiago Pinto vorrebbe inserire nella trattativa con il club francese Veretout, che è in uscita. Ma non sembra facile arrivare a un accordo per uno scambio. L’intesa tra i due club potrebbe essere trovata per una cifra sotto ai dieci milioni.
Di
Redazione LaViola.it