Roma-Fiorentina: i biglietti per il settore ospiti dell’Olimpico sono in vendita da stamani a 30€. Serve il greenpass
Da stamani alle 11 è partita la vendita dei tagliandi per accedere all’Olimpico in occasione della gara di domenica sera tra Roma e Fiorentina. Per quanto riguarda il settore ospiti, i biglietti saranno acquistabili fino alle ore 19.00 di sabato 21 agosto al prezzo di 30€ (Vivaticket e su vivaticket.com.). Per procedere all’acquisto sarà necessario essere in possesso della Fidelity Card della Fiorentina, specifica il club romanista.
In ottemperanza al Dl Covid del 23 luglio 2021, per assistere agli eventi sportivi sarà necessario essere in possesso della “Certificazione Verde COVID-19” (Green Pass). L’obbligo scatta per tutti i partecipanti dai 12 anni in su.
Tutti i tifosi che assistono alle partite organizzate da AS Roma sono tenuti a rispettare tutte le misure sanitarie e le normative in vigore, inclusi i seguenti requisiti:
- Mantenere una distanza di almeno 1 metro dagli altri spettatori.
- Indossare sempre la mascherina (che copra naso e bocca). Raccomandiamo di portare con sé delle mascherine in più.
- Arrivare allo stadio per tempo e utilizzare i varchi di accesso come indicati nella mappa di seguito in base al settore acquistato, in modo da assicurarsi che la distanza sociale sia mantenuta, contribuendo così alla sicurezza di tutti i partecipanti.
- Rispettare il posto assegnato
- Seguire sempre le indicazioni degli steward
- Igienizzare spesso le mani.
Di
Redazione LaViola.it